Fellowship Program, Community Award e Digital Health Program premiano progetti nelle seguenti aree: HIV, Epatiti virali, Patologie Oncoematologiche (Leucemia Linfatica Cronica e Linfoma Follicolare) e Infezioni Fungine Invasive.

 

Nome *
Cognome *
Professione
Ente di appartenenza
Città
Indirizzo
CAP
Provincia
Telefono
Email *
* Campi Obbligatori
Informativa
(Trattamento per finalità inerenti all’informazione e alla conoscenza di progetti e/o programmi di natura scientifica e sociale, finalizzati a migliorare l’outcome e la qualità di vita dei pazienti, promossi e finanziati da Gilead Sciences e trattamenti conseguenti).

Gentile Dottoressa / Egregio Dottore,
Gilead Sciences S.r.l. (“Gilead”) tratterà i Suoi dati personali – tra cui i Suoi dati anagrafici e recapiti (ad es. telefono, telefax, e-mail) – da Lei forniti nella presente occasione (i “Dati”), in conformità dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 (il “Decreto) ed alla presente informativa.

1) Finalità e modalità. I Dati saranno trattati per fornirle la conoscenza e consentirle l’accesso alle informazioni e comunicazioni afferenti progetti e/o programmi di natura scientifica e sociale, finalizzati a migliorare l’outcome e la qualità di vita dei pazienti, promossi e finanziati da Gilead. Il trattamento potrà essere effettuato su supporto cartaceo o con l’ausilio di strumenti elettronici, anche mediante inserimento ed organizzazione in banche dati.

2) Comunicazione, trasferimento all’estero e diffusione. I Dati potranno essere comunicati a fornitori di Gilead per lo svolgimento di attività strumentali al trattamento in questione. I Dati potranno venire a conoscenza dei dipendenti e collaboratori di Gilead o delle società del suo gruppo o di altri soggetti nominati da Gilead quali responsabili o incaricati. I Dati potranno essere trasferiti all’estero (USA o altri paesi extra UE) in conformità agli articoli 43 e 44 del Decreto. I Dati non saranno diffusi.

3) Natura del conferimento dei dati. Il conferimento dei Dati ha natura facoltativa. Il Suo eventuale rifiuto di fornire i Dati comporterà l’impossibilità per Gilead di svolgere le attività oggetto della presente informativa. In mancanza del Suo consenso Gilead non potrà trattare i Suoi Dati per le finalità per cui tale consenso è richiesto.

4) Diritti dell’interessato. In qualità di interessato, Le sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del Decreto, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri Dati e la loro messa a disposizione in forma intelligibile, gli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i Dati possono essere comunicati, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei Dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati trattati in violazione della legge nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei Dati.

5) Titolare e Responsabile. Il titolare del trattamento è Gilead Sciences S.r.l., con sede legale in Milano, Via Melchiorre Gioia, 26, 20124, tel. 02/43.92.01, fax 02/43.92.04.01. Il responsabile del trattamento è il responsabile protempore del dipartimento Medical Affairs di Gilead, domiciliato, ai fini della predetta informativa, presso la sede legale del titolare. L’elenco aggiornato di tutti iresponsabili del trattamento è disponibile presso la sede legale del Titolare. Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Decretoe per ottenere l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento l’interessato dovrà inoltrare richiesta scritta al Titolare anchea mezzo e-mail all’indirizzo gileadsciences@cert.studiopirola.com o via fax o lettera raccomandata ai recapiti sopraindicati.
Ho letto l'informativa e esprimo il consenso all'uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore o all'invio di comunicazioni elettroniche mediante posta elettronica, telefax, sms o di altro tipo, per l'invio di informazioni inerenti alle iniziative, anche promozionali, di Gilead indicate nell'informativa. *
Inserisci captcha *

Fellowship Program

Bando di concorso destinato a sostenere l’ideazione e la realizzazione di progetti di natura scientifica e sociale, finalizzati a migliorare l’outcome e la qualità di vita dei pazienti affetti da HIV, Epatiti virali, Leucemia Linfatica Cronica e Linfoma Follicolare.

Possono partecipare al Fellowship Program Istituzioni pubbliche e private operanti nei campi della ricerca scientifica o nella cura della salute e Associazioni e Fondazioni di ricerca pubbliche e private aventi come unico scopo la ricerca scientifica.

Community Award Program

Bando di concorso destinato a sostenere l’ideazione e l’effettiva realizzazione di progetti per interventi originali, di utilità diffusa, finalizzati a migliorare la qualità di vita e l’assistenza terapeutica dei pazienti affetti da HIV, Epatiti virali, Leucemia Linfatica Cronica e Linfoma Follicolare.

Possono partecipare al Community Award Program Associazioni di Pazienti, Federazioni, Fondazioni e Associazioni di Cittadini.

Digital Health Program

Bando di concorso destinato a sostenere l’ideazione e la realizzazione di progetti di Digital Health, ovvero servizi e strumenti che, attraverso le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT) siano finalizzati a migliorare l’outcome, la qualità di vita e l'assistenza terapeutica dei pazienti affetti da HIV, Epatiti Virali, Leucemia Linfatica Cronica e Infezioni Fungine Invasive.

Possono partecipare al Digital Health Program:

- Istituzioni pubbliche e private operanti nei campi della ricerca scientifica o nella cura della salute
- Associazioni e fondazioni di ricerca pubbliche e private, impegnate nelle suddette aree e aventi come unico scopo statutario la ricerca scientifica
- Associazioni di pazienti, Federazioni, Fondazioni e Associazioni di Cittadini aventi per scopo statutario ed effettiva attività prevalente la tutela dei pazienti affetti da HIV, Epatiti Virali, Leucemia Linfatica Cronica e Infezioni Fungine Invasive che siano senza finalità di lucro e che siano state costituite in data anteriore al 1 gennaio 2016.